2° Viaggio a Cuba - 9° giornata

HOLGUIN - MALPENSA

18 settembre 2006

 
 

La partenza da Holguin è avvenuta al buio e guardando dal finestrino durante il decollo si sono viste le poche luci ancora accese.
La prima parte del volo è stata piuttosto noiosa; non mi piace  volare di notte quando non si vede niente. Anche il film era una palla e quindi ho tentato di dormire ed in effetti ho un po' sonnecchiato, ma non si può dire che il sedile di un aereo sia il massimo della comodità per dormire (per lo meno in classe turistica).
Dopo 7 ore di viaggio eccoci in vista delle coste della
Francia. Ormai era giorno ed in aereo stavano servendo la colazione.

In aereo

Autoritratto in aereo

L'ultima parte del viaggio è stata un po' più interessante anche se la stanchezza incominciava a farsi sentire. Siamo arrivati alla Malpensa verso le nove. Le operazioni in aeroporto per recuperare i bagagli si sono svolte stranamente in maniera veloce e dopo circa mezz'ora ero davanti all'aerostazione in attesa della navetta che mi avrebbe portato al parcheggio dove avevo lasciato la macchina. Nell'attesa ho scattato le ultime due fotografie ai miei compagni di viaggio che stavano tornando a casa.

Malpensa Malùpensa

Recuperata la macchina mi sono subito messo in viaggio per tornare a casa. Appena fuori Milano però mi sono dovuto fermare al primo autogrill per bere un doppio caffè altrimenti rischiavo di addormentarmi al volante.

SX HomeDX